sabato 4 febbraio 2012

Un premio con i fiocchi... di neve!


Era da tanto che non mi capitava di ricevere un premio per i miei blog e, dunque, pensavo che ormai non ce ne fossero più in giro… e invece mi sbagliavo!
Ho scoperto di aver ricevuto il premio “The versatile blog”, graditissimo, dalla cara amica blogger “Gata da plar” che ha voluto inserirmi nel suo elenco dei premiati.
Un premio con i fiocchi potrei definirlo, vista la concomitanza con le memorabili nevicate di questi giorni…

Grazie Gata!
E adesso rispondo al suo post cercando di interpretare il senso del premio:
Innanzitutto vorrei premiare tutti i miei simpatici amici blogger linkati nella barra laterale, senza citarne in particolare alcuni… e, per chi volesse continuare la catena dei post, partendo da qui, potrei sempre integrare questo post con un elenco in aggiornamento.
Da quanto ho capito, il premio comprende un meme con elencazione di 7 cose di sé.
Ebbene, eccole, anche se non sono una novità perché ripeterò cose già dette in altre occasioni:
1 - Mi piace viaggiare e andare alla scoperta di borghi e castelli.
2 - Non mi piace la vacanza organizzata e nei soliti circuiti turistici.
3 - Sono interessata a conoscere i luoghi che visito e mi piace scoprirne particolari e curiosità.
4 - Non sono indiscreta né invadente.
5 - Adoro la buona cucina regionale.
6 - Detesto le persone volgari e invadenti, altezzose e arroganti, inopportune e saccenti.
7 - Amo la montagna in estate, il lago, il mare, la campagna e le città d’arte in tutte le stagioni…

14 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Grazie a te Anna! ^^
AAhhh vedo che la neve ha colpito anche dalle tue parti!
Mi piacciono tutti i tuoi punti!
Un bacioneeeeeeeeee

Ambra ha detto...

Simpaticissimo il tuo abbinamento con i fiocchi!
E molte delle caratteristiche che tu hai indicato io le posso condividere.

Anna Righeblu ha detto...

Gata da Plar - Mony, grazie!
Eh sì, la neve è arrivata... bellissima... ma ha creato anche tanti problemi, purtroppo.
Ciao e a presto

Anna Righeblu ha detto...

Ambra, grazie :) premio-regalo-fiocchi (di neve), associazione di idee...
Per le caratteristiche... direi che le ho espresse in modo essenziale e sintetico!
Un abbraccio e a presto

Lila ha detto...

Anna, un grande ritorno quindi :)
un premio e sette perfette caratteristiche, che mi fanno apprezzare ancora di più l'averti incontrata nei blog.
un abbraccio

Anna Righeblu ha detto...

Lila, grazie... e non immagini quanto io sia felice di aver ritrovato voi!
Un abbraccio anche a te

Carmine ha detto...

condivido tutti i punti :-)

Anna Righeblu ha detto...

Carmine, ti ringrazio :-)

gaetano ha detto...

Cara Anna, ho perso l'abitudine di passare da te, e so' che sei una persona solare, lo dimostra la dicitura dei tuoi sette punti di vista, avrei voluto mandarti un po' di sole, ma haime' nemmeno da me ce n'e' tanto, per fortuna che non nevica ma tira sempre un vento freddo, quindi ti mando un abbraccio per scaldare l'animo.
gaetano

Anna Righeblu ha detto...

Gaetano, non preoccuparti, anch'io avrei voglia di passare a leggere e commentare i post di tanti amici blogger, e di altri che ancora non conosco ma, purtroppo, non riesco a seguire tutti come vorrei...
Ti ringrazio.
Qui è prevista di nuovo la neve, e mi auguro che la situazione non peggiori, soprattutto là dove ancora si registrano situazioni già molto critiche.
Un saluto e a presto

Mammazan ha detto...

Anche io mi rivedo nei punti che hai elencato...
E a Roma come va per la neve????
Bacioni

Gianna ha detto...

MOlto bella l'immagine, rispecchia il tempo attuale...
Complimenti per il premio.

Anna Righeblu ha detto...

Mammazan, siamo in sintonia...
A Roma la neve è arrivata questa sera, ha imbiancato tutto e, adesso, nevica a tratti... io sono tappata in casa, sono raffreddatissima...
Bacioni anche a te

Anna Righeblu ha detto...

Gianna, grazie.
Il tempo non cambia... Qui a Roma ancora neve!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails